La notizia della presunta gravidanza di Sara Tommasi adesso trova conferma nelle parole del fidanzato Fabrizio Chinaglia che su facebook fa sapere che il test di gravidanza al quale si è sottoposta la showgirl umbra è positivo.
“Test di gravidanza, 2 linee. Io e Sara lo abbiamo acquistato ieri ma quasi per gioco… divento papà ?“, queste il messaggio pubblicato da Fabrizio Chinaglia che da qualche mese sarebbe al fianco della ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Sara Tommasi dunque sarebbe incinta. Lei, che fino al mese scorso era in rehab per cercare di rimettersi sulla retta via dopo un anno di eccessi e scandali, sarebbe in procinto di mettere su famiglia insieme al nuovo fidanzato.
► SARA TOMMASI NUDA NELLA FONTANA DEL GIANICOLO A ROMA
Che a quanto pare sarebbe anche il suo manager, ammesso che Sara Tommasi adesso abbia bisogno di un manager. La showgirl umbra aveva annunciato il fidanzamento con Fabrizio Chinaglia al Giornale di Lecco. Al quotidiano aveva detto di essersi trasferita proprio nella città lombarda dove a quanto pare abita Fabrizio Chinaglia.
L’umbra aveva spiegato che la conoscenza con quello che è poi diventato il fidanzato manager risale a un anno fa: “Ci siamo conosciuti un anno fa all’Hollywood di Milano, poi Fabrizio mi è stato vicino in un momento particolarmente delicato per me. E’ un genio, penso che presto ci sposeremo“. Adesso anche la notizia del bebè in arrivo. Ma sarà vero?
► SARA TOMMASI, SPOGLIARELLO IN CENTRO A ROMA SULLA MACCHINA DEI VIGILI
Generalmente quando nel mezzo c’è Sara Tommasi c’è sempre poco da fidarsi. La showgilr negli ultimi tempi non è stata di certo il simbolo dell’equilibrio mentale e spesso e volentieri si è resa protagonista di deliri senza senso. Stavolta però a parlare è il fidanzato Fabrizio Chinaglia: sarà attendibile?
Photo Credits | Getty Images