Da qualche settimana però, non si fa altro che discutere sulla sua presunta relazione con Samantha Ronson, dj, poco talentuosa, a detta di molti, del panorama musicale statunitense.
La Lohan e la Ronson ormai non si separano più.
I paparazzi le beccano a destra e a manca a fare shopping, nei bar, ristoranti e, quando sono su di giri, a fare dei gestacci ai suddetti fotografi.
Di recente Lindsay ha rilasciato un’intervista al magazine americano Marie Claire nella quale ha dichiarato che al momento tutto sembra andarle per il verso giusto e che la Ronson è una presenza fondamentale nella sua vita, un esempio positivo insomma. Inutile pretendere una dichiarazione ufficiale sulla presunta relazione, la Lohan infatti, è chiusa nel suo riserbo e fa capire a chi l’ha intervistata che ha sì, intenzione di metter su casa con una persona, ma che non ha la minima intenzione di dire chi questa persona sia.
Insomma, l’arte della riservatezza mischiata a quello dello scandalo pubblico è una disciplina nella quale la Lohan eccelle. Anche più che nella recitazione.