Home » grande fratello » Guendalina Tavassi mamma, la foto della piccola Chloe su facebook

Guendalina Tavassi mamma, la foto della piccola Chloe su facebook

Spread the love

Alle 8.10 di questa mattina, Guendalina Tavassi è diventata mamma della piccola Chloe. E subito la ex concorrente del Grande Fratello ha dato la notizia sulla sua pagina facebook, postando anche una foto della figlioletta.

Guendalina Tavassi mamma bis, dunque, dopo la primogenita Gaia nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini, ex storico della romana. Oggi Guendalina Tavassi ha dato alla luce la sua secondogenita, nata dall’unione con l’imprenditore Umberto D’Aponte, sposato lo scorso aprile con una super cerimonia nella Chiesa di San Lorenzo in Lucina a Roma. Un colpo di fulmine quello tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte con la romana che fin da subito aveva dato ad intendere che si trattasse di roba seria, dopo una serie di flirt tutti non andati a buon fine.

GUENDALINA TAVASSI FUMA IN GRAVIDANZA

Ed infatti, in tempi rapidissimi è arrivata anche la notizia della gravidanza: ad aprile, quando è convolata a nozze, la ex gieffina era già di quattro mesi. Ma il matrimonio non è stato riparatorio: i due si amano alla follia e Guendalina Tavassi a questo giro sembra davvero avere messo la testa a posto tanto da cercare quel figlio che è poi arrivato. La piccola Chloe arriva dunque ad allietare la famiglia Tavassi-D’Aponte: “E dopo ore ed ore ce l’ho fatta! Benvenuta amore di mamma! Già ti amiamo tutti“, queste le parole scritte su facebook dalla romana che ha voluto così condividere questa bella notizia insieme ai fan che, nonostante l’avventura del Grande Fratello sia finita da un bel pezzo, continuano ad interessarsi alle sue cose.

In riferimento alla sua seconda gravidanza, la ex gieffina aveva detto di essere al settimo cielo: “Un’altra rompiscatole in famiglia non farà male, anche se dovrò gestire bene la cosa con mia figlia Gaia che da quando ha saputo che mamma aspetta un’altra bambina è diventata ancora più gelosa“.

E il nome? Chloe, come la bisnonna di papà Umberto D’Aponte. D’altronde, da buon napoletano, l’imprenditore ha sempre detto di tenere molto alle tradizioni. Fosse stato maschio, il nome sarebbe stato Salvatore, come il nonno paterno.

foto facebook

Lascia un commento