Vip di casa nostra magrissime. Anche troppo. Spesso e volentieri le donne che gravitano nel mondo dello spettacolo mostrano sempre fisici super asciutti che balzano all’occhio per essere anche troppo magri. Donne che hanno un paio di gravidanze alle spalle e che sfoggiano addominali nemmeno lontanamente avvicinabili per noi comuni mortali. Vediamo la classifica delle 5 Vip italiane più magre.
1. Marica Pellegrinelli. Giusto ieri la compagna di Eros Ramazzotti è balzata agli onori della cronaca rosa per avere pubblicato alcune foto che la ritraevano in costume. Subito i fan si sono detti preoccupati per lei, tanto da parlare di una Marica Pellegrinelli scheletrica sui social network.
2. Alessia Marcuzzi. Due gravidanze alle spalle, eppure la conduttrice romana è magrissima. Da qualche anno a questa parte non si fa altro che parlare del suo fisico davvero al limite ma Alessia Marcuzzi puntualmente rimanda le accuse al mittente negando qualsiasi tipo di problema con il cibo. Costituzione, insomma.
3. Elisabetta Canalis. Un’altra che spesso e volentieri è balzata al centro del gossip per il suo fisico troppo magro. Un paio di anni fa fu paparazzata a Los Angeles con fisico quasi scheletrico. Oggi non è che la situazione sua migliorata: la showgirl sarda trapiantata negli Stati Uniti continua ad essere troppo magra.
4. Margherita Zanatta. La ex gieffina ha perso molti chili negli ultimi mesi e sul finire dell’estate è finita anche lei nel mirino delle critiche per avere postato una foto direttamente dalla spiaggia: ossicini in vista per la ex fidanzata di Andrea Cocco che ha scatenato la preoccupazione dei suoi fan. “Altro che anoressica“, ha scritto lei su facebook postando una foto nella quale mangiava un bel gelato in piena notte.
5. Alessandra Amoroso. La ex vincitrice di Amici, oggi cantante affermata, è dimagrita un bel po’ rispetto a quando era nella scuola più famosa di canale 5. Nelle ultime uscite è apparsa in ottima forma, ma c’è chi continua a sostenere che le sue forme siano troppo esili.
foto facebook/instagram