Mentre Antonella Mosetti torna single (finita la storia con il calciatore della Salernitana Matteo Guazzo), Aldo Montano si rifidanza. A distanza di un anno dalla rottura con la Mosetti, infatti, il campione olimpico viene paparazzato per le strade di Roma insieme a Ilaria Mombelli, ginnasta romana di 20 anni.
I due farebbero coppia fissa da un po’ di tempo, secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 che pubblica le immagini di Aldo Montano in love con la giovane Ilaria. Si sarebbero conosciuti negli impianti sportivi dell’Acqua Acetosa dove entrambi si allenano tutti i giorni. Insomma dopo la fine della storia con Antonella Mosetti, Aldo Montano sembra avere nuovamente ritrovato il sorriso al fianco di una donna molto più giovane di lui (lei 20, lui 35). La differenza di età per il momento non sembra essere un ostacolo all’amore tra i due che, nelle foto di Novella 2000, sembrano divertirsi particolarmente e passeggiano tranquilli per le vie della capitale.
Da quando era tornato single, Aldo Montano non aveva fatto parlare molto di sé ad eccezione di quando a maggio era stato paparazzato al Foro Italico di Roma in compagnia di una donna misteriosa che in molti avevano pensato potesse essere la sua nuova fiamma. Ma mentre Antonella Mosetti continuava a parlare dei motivi che avrebbero portato alla rottura con Montano, lui sceglieva di starsene un po’ più defilato per non alimentare il gossip che già di per sé si era scatenato parecchio intorno a lui quando la notizia della rottura con la ex lolita di Non è la Rai era stata resa ufficiale. Vedremo dunque se Ilaria Mombelli riuscirà a fare breccia nel cuore del bel Montano, uno degli sportivi più sexy che il mondo ci invidia. Lui fino ad oggi si è sempre dimostrato abbastanza pacato in campo sentimentale: staremo a vedere…
Photo Credits | Getty Images