E’ una storia vecchia, quella delle ex che nutrono ancora rancori nei confronti degli uomini che hanno spezzato loro il cuore e ogni tanto tornano a fare capolino con dichiarazioni sibilline nei loro confronti. Solo che fino a quando non si è note al grande pubblico la cosa lascia il tempo che trova; ma quando invece si è messo un piede nel mondo dello spettacolo, magari grazie a Uomini e donne, cambia tutto quanto.
Riportiamo alla luce la storia di Anna Munafò, scelta da Maria De Filippi come tronista della stagione in corso di Uomini e donne. La siciliana, arrivata seconda a Miss Italia nel 2005, è arrivata in studio per trovare il compagno ma nel suo passato c’è una relazione abbastanza tormentata con Tomaso Trussardi, giovane rampollo dell’omonima casa di moda e oggi felicemente fidanzato con Michelle Hunziker dalla quale pochi giorni fa ha avuto anche la figlioletta Sole. Soltanto a gennaio, dunque non secoli fa, Anna Munafò aveva rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù nella quale metteva all’erta Michelle Hunziker sul fidanzato. Tomaso Trussardi non si sarebbe comportato bene con lei, promettendole mari e monti e poi sparendo nel niente, dopo un anno di frequentazione. “Mi hai illuso“, scriveva la siciliana nella lettera aperta inviata tramite rivista all’ex.
Insomma un fidanzato celebre nel passato della bella tronista che, come vi avevamo raccontato la scorsa settimana, qualche anno fa è stata colpita da un dramma familiare, la morte della sorella Alba a causa di un incidente stradale. Oggi Anna Munafò dice che preferisce non parlare del suo ex, ma a gennaio, quando non era nessuno (non che adesso sia chissà chi ma ha comunque una certa visibilità ) non aveva perso tempo per raccontare a tutti la sua intricata storia d’amore con Tomaso Trussardi. Che ai tempi fece finta di niente, optando per la non risposta…
foto facebook