In ogni caso l’esperienza australiana non è stato molto felice per Britney, non solo per le lamentele di alcuni fan ma anche perchè durante il suo soggiorno lì la cantante ha deciso di fare il primo passo e di chiedere al suo fidanzato Jason Trawick di sposarla.
La risposta di Jason però è stata negativa, un duro colpo quindi per la cantante che nonostante abbia un divorzio alle spalle crede ancora nel matrimonio e per questo desiderava ufficializzare il suo rapporto con Jason.
Jason, tuttavia, ha detto di non essere pronto per il grande passo e ha deciso di tornare a casa volando in America prima di Britney. Ma al suo ritorno, tuttavia, i due si sono chiariti e tutto è tornato come prima, anzi, anche meglio visto che i due hanno deciso di avere un bambino insieme.
Britney infatti ha già due figli avuti dal suo precedente matrimonio con Kevin Federline e ora vorrebbe una bella femminuccia mentre Jason è ansioso di diventare papà per la prima volta, si è allenato molto con i figli di Britney ma averne uno tutto suo è un’altra cosa.
Presto, dunque, vredremo Britney di nuovo con il pancione, anche questa volta deciderà di fare un disco mentre è in dolce attesa?