Home » attrici » Pamela Anderson diventa cantante

Pamela Anderson diventa cantante

Spread the love

A rivelarlo è stato il suo amico Richie Rich che al giornale New York Post ha detto di essere alle prese con la creazione di un disco insieme a Pamela Anderson dedicato al mondo della moda.

Il singolo, che vedrà l’interpretazione pop della ex attrice di Baywatch, uscirà con il nome di High e promette di salire nelle classifiche musicali. Non solo, ma Pamela Anderson è in continuo fermento e a febbraio farà uscire anche una nuova linea di vestiti dal marchio A*Muse.

La presentazione ufficiale si terrà il mese di febbraio durante la settimana della moda newyorkese conosciuta come New York Fashion Week.


Durante la presentazione ci sarà in console l’ex marito Tommy Lee con il quale ha fatto due bambini Dylan di 11 anni e Brandon di 13 oltre a due film porno.


Evidentemente Pamela Anderson, nonostante abbia compiuto 42 anni di età continua a risquotere un incredibile successo e continuano ad essere moltissimi i fan che l’adorano.

L’ultima sua uscita che ha fatto scalpore è stato al compleanno di colui che ha lanciato la bella bionda Hugh Hefner il quale ha avuto il piacere di vedere uscire da una torta Pamela Anderson completamente nuda.

Lascia un commento