Alfonso Signorini potrebbe essere escluso dalla prossima edizione del Grande Fratello 13, il reality di canale 5 che riprenderà il via prossimamente dopo un anno e mezzo di stop, imposto dai vertici alti di Mediaset per il brusco calo dei programmi. A condurlo ancora una volta Alessia Marcuzzi, padrona di casa per l’ottava stagione consecutiva.
Ma nelle vesti di perfido opinionista, a quanto pare, non ci sarà Alfonso Signorini. Il direttore di Chi abbandonerebbe dunque il reality di canale 5 per non meglio specificati motivi dopo molti anni nei quali si era spesso messo in luce per i suoi commenti precisi e a volte pungenti nei confronti dei concorrenti del programma. La notizia di Alfonso Signorini escluso dal Grande Fratello 13 non è certa, ma intanto sul web si fanno già i nomi dei possibili sostituti del giornalista: Rocco Siffredi e Geppy Cucciari, quest’ultima grande amica di Alessia Marcuzzi e sua compagna di avventura (da qualche anno a questa parte) in un noto spot di yogurt.
Insomma le novità del Grande Fratello 13 non riguarderanno la conduzione (per tanti mesi sembrava che Alessia Marcuzzi dovesse essere sostituita dopo l’ultima annata difficile al timone del programma, dove era stata spesso criticata sui social per il suo presunto comportamento imparziale nei confronti dei concorrenti); la romana invece ci sarà , più determinata che mai, mentre sarà appunto Alfonso Signorini a dare forfait, almeno secondo le ultime indiscrezioni trapelate.
Nel frattempo tante novità bollono in pentola in vista dell’inizio del Gf 13. Per esempio le ultime indiscrezioni ci dicono che Alessia Marcuzzi potrebbe essere affiancata alla timone niente di meno che dalla Gialappas, con la quale la presentatrice aveva già lavorato ai tempi di Mai dire gol. Un modo per vivacizzare la conduzione del programma, negli ultimi anni apparsa un po’ troppo lenta e macchinosa.
Photo Credits | Getty Images