I litigi di Uomini e donne ormai non fanno più notizia. Quest’anno la trasmissione di canale 5 è partita subito in quarta tanto che la stessa padrona di casa Maria De Filippi, in una puntata di qualche giorno fa, ha invitato i protagonisti in studio a darsi un contegno e parlare pacatamente: “Altrimenti diventiamo la trasmissione più rissosa di Italia“, ha detto. Ma Gianni Sperti e Tina Cipollari non sembrano avere preso alla lettera le indicazioni della De Filippi.
Ed infatti nell’ultima puntata andata in onda e dedicata al trono classico – quello che vede protagonisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri – è andato in onda l’ennesimo litigio tra i due opinionisti. Per la verità quella più su di giri è apparsa Tina Cipollari che negli ultimi tempi pare essere un po’ troppo nervosa, o almeno più del solito. L’opinionista non sopporta troppo Aldo Palmieri che invece è sorretto da Gianni. E all’ennesima provocazione del tronista – che è arrivato in studio con una parrucca bionda per scimmiottare l’opinionista – ha perso le staffe cominciando a litigare con Gianni Sperti, “colpevole” di prenderla in giro e spalleggiare Aldo. “Gianni tu devi smetterla“, gli ha detto minacciosa Tina Cipollari alzandosi in piedi mentre Gianni Sperti cercava di minimizzare con il sorriso sulle labbra.
► GIANNI SPERTI, LITIGIO FURIOSO CON BARBARA DE SANTI A UOMINI E DONNE
Ma Tina Cipollari aveva il dente avvelenato soprattutto dopo aver visto un filmato, a casa, nel quale Gianni Sperti la prendeva in giro di nascosto mentre lei parlava. A calmare l’opinionista, ancora una volta, è dovuta intervenire Maria De Filippi, che quest’anno deve davvero fare gli straordinari per mantenere la situazione sotto controllo in studio. Uomini e donne è infatti cominciato da appena due mesi e i litigi in diretta sono già stati tantissimi: e c’è da arrivare fino a maggio, quando la trasmissione di canale 5 chiuderà poi i battenti per l’estate…
foto facebook