E’ ormai ufficiale: tra Karine Leclere e Gianni Sperti non c’è troppa simpatia. La francese da tempo non è più tra le partecipanti di Uomini e donne perché la redazione ad un certo punto ha deciso di lasciarla a casa. Ma, come se non riuscisse a fare altro, continua a commentare le puntate di U&D sul suo profilo facebook, non perdendo occasione per inveire contro Gianni Sperti.
Karine Leclere era stata nominata in una delle ultime puntate di Uomini e donne quando Marco, uno dei cavalieri del programma, era stato accusato di avere una relazione con lei lontano dalle telecamere di U&D. L’uomo ha negato e in quella occasione Gianni Sperti è apparso abbastanza titubante, non credendo alla versione del diretto interessato. Così Karine Leclere si è innervosita e su facebook è partito il suo sfogo contro l’opinionista Gianni Sperti che, secondo il suo punto di vista, non farebbe altro che parlare male di lei.
► KARINE LECLERE CONTRO GIANNI SPERTI
“Quello che più mi fa arrabbiare è l’affermazione di Sperti – scrive la francese subito dopo la messa in onda della puntata dove era stata nominata -. Ho sempre detto che la redazione svolge benissimo il suo lavoro […] ma che hanno deciso di lasciarmi a casa con argomenti molto vaghi: dove ho parlato male della trasmissione? Che Gianni Sperti imparasse a leggere ed a essere obbiettivo perché se questo è parlare male della trasmissione mi sfugge qualcosa“.
Insomma la francese afferma di non avere mai parlato male di Maria De Filippi e del suo staff ma allo stesso tempo non ha potuto fare a meno di dichiararsi dispiaciuta per come sono andate le cose e per il fatto che improvvisamente, e senza motivi apparentemente validi, la redazione abbia deciso di non farla più partecipare. Arriverà adesso la risposta di Gianni Sperti?
foto facebook