Home » modelle » Raffaella Fico offende Karina Cascella a Pomeriggio 5

Raffaella Fico offende Karina Cascella a Pomeriggio 5

Spread the love

Quella di ieri di Pomeriggio 5 è stata una puntata abbastanza pepata. Sì, perché la conduttrice Barbara D’Urso ha pensato bene di invitare Raffaella Fico, protagonista del gossip delle ultime due-tre settimane per il calendario super sexy uscito in allegato con For Men Magazine. La napoletana ex di Mario Balotelli era stata pesantemente criticata da Karina Cascella che, subito dopo l’uscita del suo calendario, l’aveva giudicato piuttosto volgare e ai limiti del pornografico.

Una dichiarazione che evidentemente non ha fatto particolarmente piacere a Raffaella Fico che a Pomeriggio 5 si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Incalzata da Barbara D’Urso sulle dichiarazioni della Kascella, la modella prima ha fatto finta di non conoscerla, quindi con ironia l’ha dichiarata “una grande opinionista“. Dopodiché è passata alle offese vere e proprie, tirando di nuovo fuori una storia che aveva visto protagonista Karina Cascella qualche anno fa (storia che peraltro non era mai stata confermata vista la delicatezza dell’argomento). Per chi non se lo ricordasse, arriviamo noi in soccorso. La leggenda narra che la ex opinionista di Uomini e donne si era presentata al Pronto Soccorso a causa di un giochino erotico finito male.

KARINA CASCELLA CONTRO RAFFAELLA FICO, FOTO CALENDARIO OSCENE

Chiaro che l’episodio non è stato mai confermato ma Raffaella Fico ci torna sopra. “Non prendo nemmeno in considerazione le dichiarazioni di Karina Cascella, lei è esperta e competente, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c’è da dire anche una cosa: io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, concludo“.

La dichiarazione della ex di Balotelli ha fatto sobbalzare Barbara D’Urso che ha sottolineato la gravità di quelle parole. Ma Raffaella Fico ha continuato: “E’ una cosa che si sa, l’ho letta su internet: lo sanno un po’ tutti. Stendiamo un velo pietoso“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento