Home » modelle » Heidi Klum non vuole figli con Martin Kristen

Heidi Klum non vuole figli con Martin Kristen

Spread the love

Altro che quinta gravidanza in corso! Heidi Klum ad allargare ulteriormente la famiglia non ci pensa davvero. D’altronde la bellissima modella tedesca di bambini ne ha già quattro e dice che sono più che sufficienti. Smentiti dunque i rumors che volevano Heidi Klum di nuovo incinta, stavolta del compagno Martin Kristen con il quale fa coppia fissa ormai da un po’ di tempo.

Secondo quanto riporta E!Online, la ex moglie del cantante Seal (dal quale si è separata ormai da un po’) starebbe cominciando a rifiatare oggi che anche la figlia più piccola (Lou) ha quattro anni. Negli ultimi dieci anni infatti Heidi Klum ha fatto salti mortali per mandare avanti la famiglia nonostante – e di questo non dubitiamo – l’aiuto di tate e simili.

Va detto anche che, nonostante il grande impegno che il ruolo di mamma richiede, la tedesca non ha mai abbandonato del tutto anche la sua carriera e oggi che i figlioletti cominciano ad essere grandicelli, Heidi Klum comincia a “respirare”. “Per questo motivo non penso che avrò altri figli – racconta la modella -, d’altronde credo che 4 siano più che sufficienti. La mia famiglia è già abbastanza numerosa. Per i miei figli mi sono fatta dei tatuaggi, l’ultimo in onore della piccola Lou: una stella che in qualche modo è un segnale di stop. La saracinesca insomma per me è chiusa“.

HEIDI KLUM NON VUOLE PIÙ SPOSARE MARTIN KRISTEN

Niente da fare insomma per Martin Kristen: se la guardia del corpo della Klum volesse mettere su famiglia sappia che la modella tedesca non è la donna giusta per realizzare i suoi progetti. Oltretutto sempre Heidi Klum ha anche dichiarato di non voler convolare a nozze con la sua guardia del corpo che dunque dovrà accontentarsi di un rapporto senza risvolti troppo “impegnativi”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento