La pace tra Romina Power e Albano è stata ufficialmente sancita in occasione del concerto che i due ex coniugi hanno tenuto insieme a Mosca. Un concerto che ha fatto il pieno di consensi e che ha entusiasmato il popolo russo che ancora viveva nel mito di Albano e Romina. Oggi il cantante leccese, in procinto di ripartire proprio per la Russia per una sorta di mini tournée, torna a parlare del rapporto con la ex moglie.
Un rapporto che finalmente è tornato ad essere stabile dopo anni di guerra a distanza con Albano e Romina Power che se ne sono dette dietro di santa ragione. Anche se il cantante, al settimanale Diva e Donna, specifica di essersi sempre difeso e di non aver mai attaccato lui per primo la ex moglie. “Io non ho mai attaccato, mi sono solo difeso negli anni quando lei mi ha pesantemente criticato. Sul piano personale la cosa è che finalmente ha sotterrato l’ascia di guerra, mi auguro definitivamente“. Sì perché a quanto pare Albano, di fare la guerra alla ex moglie, non ne ha più voglia.
Anche se poi non perde tempo per punzecchiare la ex moglie, ripercorrendo i giorni passati insieme in Russia. Che la cantante non avesse una grande voce non è una novità ma Albano rincara la dose: “Ho accettato di tornare a cantare con lei per l’insistenza del mio amico impresario russo Andrej Agapov, vissuto nel mito di Albano e Romina. Non ne avevo nessuna voglia ma non volevo essere io a dire di no. Romina ha accettato ed è stato un incontro strano: tutt’altra storia rispetto al passato. A cominciare dal fatto che ho dovuto abbassare di due toni tutte le canzoni: come costringere uno alto a camminare in ginocchio“.
Questa dichiarazione farà infuriare Romina Power?
Photo Credits | Getty Images