Parole durissime quelle usate da Fabrizio Corona nei confronti della ex moglie Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos. Nell’autobiografia scritta dall’ex re dei paparazzi (e che ha parlato ovviamente anche di Belen Rodriguez), Corona si scaglia contro la modella croata in modo piuttosto severo e dice di sentirsi un fallito solo al ricordo di averla sposata.
Sì, perché Nina Moric non meriterebbe niente, tantomeno la sua stima dopo quello che ha fatto. Ed è facile intuire come il re dei paparazzi sia arrabbiato per il fatto che Nina Moric non gli abbia mai fatto vedere il piccolo Carlos nei primi mesi di reclusione in carcere. Ma ad avere mandato su tutte le furie l’ex re dei paparazzi sarebbe stato anche l’atteggiamento tenuto dalla ex modella croata che, con lui in carcere, ha girato tutte le trasmissioni possibili ed immaginabili per parlare di lui.
Rendendosi poi protagonista di numerose copertine dove ancora una volta ribadiva il suo pensiero, quello che mai avrebbe fatto andare in carcere Carlos. Il settimanale Chi riporta qualche stralcio della lettera che Fabrizio Corona avrebbe indirizzato a Nina Moric nel libro che dovrebbe uscire a breve. Una lettera durissima, dove Corona dice alla sua ex che non vale niente (con Belen Rodriguez era stato molto meno duro e anzi, aveva anche chiesto scusa all’argentina per i suoi comportamenti).
“Cara Nina, come sempre hai esagerato – scrive Corona -, le tue interviste televisive sono state vergognose, false, cattive e mi hanno procurato problemi mentre tu ti sei resa ridicola agli occhi della gente. Poi la scelta di non farmi vedere mio figlio, un bambino che ha quasi undici anni e che avrebbe potuto rasserenarmi, darmi coraggio. Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, ovvero una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non ne vale la pena, non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito“.
Arriverà la replica della Moric? Crediamo proprio di sì…
Photo Credits | Getty Images