Ormai si sa che i social network sono lo strumento più gettonato tra i Vip per litigare a distanza. Dopo i numerosi litigi che hanno caratterizzato il 2013, ecco che nel nuovo anno cominciano “male” due cantanti: Morgan e J AX.
Il tutto parte da una dichiarazione dell’ex leader degli Articoli 31, scelto per rivestire il ruolo di giudice a The Voice 2, nel posto che l’anno scorso è stato di Riccardo Cocciante. In relazione ai suoi colleghi (Pelù e Noemi, oltre che Raffaella Carrà ), J-AX ha citato poi Morgan facendo una battuta in effetti poco felice. “Sono entusiasta al pensiero di questa nuova avventura dove mi troverò al fianco di Pelù e Noemi, discograficamente rilevanti e attivi. Mica come Morgan“.
Ovviamente Morgan è venuto a conoscenza di questa dichiarazione poco felice e, su Twitter, ha ribattuto: “Il vecchio @jaxofficial è un mio caro amico. Non credo che quello che ha detto passerà alla storia ma sicuramente le sue canzoni sì! Morgan“. Insomma un modo per sottolineare la battuta infelice del cantante rap che ha poi prontamente risposto all’annotazione del collega. E, sempre sul social network, ecco che J-AX ha scritto: “Penso che @InArteMorgan sia un grande artista. Sono stato insensibile, di questo mi scuso. Resta il fatto che quello che ho detto è vero“. Come dire: chiedo scusa per avere detto pubblicamente quello che penso ma resta il fatto che lo penso.
Evidentemente J-AX non ha molta stima per il lavoro di Morgan, o forse non lo considera all’altezza del panorama musicale italiano. Ultimamente in effetti, il giudice di X Factor 7 fa parlare di sé non tanto per le sue canzoni ma per le sue peripezie lontane dal microfono.
► MORGAN, LE 5 MIGLIORI FIGURACCE DI SEMPRE
La domanda che ci facciamo, però, è questa: la polemica tra Morgan e J-AX è finita qui o dobbiamo aspettarci strascichi? E chi lo sa…
Photo Credits | Getty Images-Facebook