In ogni caso a poche settimane dalla notizia sia Michelle che Luigi sono stati fotografati in compagnia di nuovi accompagnatori.
Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi e ritraggono Michelle in compagnia di Daniele Pecci, l’attore con cui ha già avuto una storia d’amore durante l’estate del 2007, proprio prima che iniziasse l’amore con Luigi De Laurentiis. I due hanno cenato insieme in un noto ristorante giapponese di Roma, dopodichè hanno cercato di depistare i fotografi, sono usciti dal ristorante lontani l’uno dall’altra e sono tornati a casa separatamente, nonostante questo però i fotografi sono riusciti lo stesso a scovare lo scoop.
Nel frattempo però, come già anticipato, De Laurentiis junior non sta con le mani in mano, anche lui è stato infatti paparazzato in dolce compagnia. L’occasione è stata una cena in cui erano presenti tutti i protagonisti di Natale a Beverly Hills, praticamente mancava solo Michelle Hunziker che probabilmente ha preferito declinare l’invito per evitare di trovarsi faccia a faccia con il suo ex.
Ebbene, il produttore si è presentato all’evento accompagnato da una ragazza bionda di cui però non si conosce ancora il nome, con ogni probabilità però non si tratta di una semplice amica visto che i due sono arrivati mano nella mano e sono stati paparazzati mentre si abbracciavano più volte nel corso della serata. A quanto pare la cena è stata per De Laurentiis un’occasione per presentare ufficialmente la sua nuova fidanzata agli amici più cari.