In queste ultime ore il gossip è mosso dalla querelle a distanza tra Piersilvio Berlusconi e Barbara D’Urso. Il manager di canale 5 ieri ha minacciato di chiedere la chiusura di Domenica Live qualora si ripetessero le scene di queste ultime settimane, con la trasmissione contenitore di canale 5 che sarebbe caduta troppo in basso, con troppi servizi non adatti a un programma in onda in fascia protetta.
E la napoletana non ci ha messo troppo a replicare a Piersilvio Berlusconi: chiedendo scusa, questo sì, ma ribadendo di volere a tutti i costi difendere la qualità del suo programma che forse avrà mandato in onda anche qualche servizio troppo “spinto” ma ogni volta affronta anche storie importanti con professionalità e serietà .
Intervistata ai microfoni di Radio Monte Carlo, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggo 5 ha difeso le sue creature: “Chiedo perdono se c’è stata qualche piccola scivolata – dice -, non avevo visto tutti i servizi perché non erano arrivati in tempo e ribadisco di essere dispiaciuta. Ma mi piacerebbe anche che ogni tanto, oltre alle polemiche che vengono sempre fuori sui miei programmi, si raccontassero anche storie tipo quella di Paola che ha messo in vendita il suo rene per salvare il suo fidanzato in coma“.
La difesa della napoletana continua: “In questi giorni, per esempio, abbiamo trovato lavoro a un padre di famiglia che è stato in carcere ingiustamente per tre anni e quattro mesi con cinque bambini e una moglie da mantenere. Mi spiace se ogni tanto scivoliamo, ma siccome ci metto la faccia ogni giorno difendo il mio programma e la mia squadra. Chiedo comunque scusa a nome mio e a nome di tutti“.
Photo Credits | Getty Images