Home » cantante » Karima Ammar annuncia la nascita di Frida su facebook

Karima Ammar annuncia la nascita di Frida su facebook

Spread the love

Sapevamo che Karima Ammar fosse incinta ma non sapevamo che la cantante livornese, ex concorrente di Amici, avesse partorito. Finora infatti Karima Ammar era riuscita a mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata. Ma oggi esce allo scoperto e con grande gioia annuncia la nascita della figlioletta alla quale ha dato il nome di Frida.

Un messaggio di poche righe nel quale la neo-mamma esprime tutta la sua gioia. “Finalmente è ARRIVATA!!! Il 13 gennaio alle 04:04 del mattino è nata FRIDA!!! Con il cuore colmo d’Amore annuncio la sua nascita! Questo 2014 non poteva iniziare meglio di così! Mi mancate. Vi abbraccio forte“.

La gravidanza di Karima Ammar aveva colto tutti di sorpresa: avevamo lasciato la toscana single, dopo la fine di una storia importante, e invece l’abbiamo ritrovata con tanto di pancione e un fidanzato rimasto rigorosamente top secret. Del futuro papà si conosce soltanto il nome: Riccardo. Su di lui la cantante aveva svelato poco o nulla, limitandosi a dire che si erano conosciuti nel periodo in cui lei era nel cast de I migliori anni. “C’è stato fin da subito un ottimo feeling, parlavamo molto“, aveva svelato Karima Ammar al settimanale Visto.

KARIMA AMMAR, ECCO COME HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA

La gravidanza l’ha resa felicissima anche perché la ex concorrente di Amici dice di amare particolarmente i bambini. “Da piccola volevo fare la maestra d’asilo perché per me, la soddisfazione più grande, arrivava dallo stare in mezzo ai bambini […] Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre“. Questo per fortuna non è accaduto visto che da due settimane Karima Ammar ha da accudire la figlioletta.

In riferimento alla bambina che stava per nascere, la cantante aveva detto. “Sono convinta che ci dovrà essere un reciproco adattarsi: io alle esigenze di mia figlia e lei alle mie. Vorrei prendermi qualche mese di pausa, ma poi mi piacerebbe che crescesse in mezzo alla musica“.

foto facebook

Lascia un commento