Home » show girl » Belen Rodriguez contro Ilary Blasi per la battuta su Paola Ferrari?

Belen Rodriguez contro Ilary Blasi per la battuta su Paola Ferrari?

Spread the love

Il litigio a distanza tra Ilary Blasi e Paola Ferrari è ormai noto. La conduttrice de Le iene ha fatto una battuta sull’aspetto fisico della giornalista sportiva Rai (rifatta, secondo lei) che subito se l’è presa e su Twitter ha sfogato tutta la sua frustrazione per le cattiverie che da tempo la colpiscono.

Un litigio a distanza che ha riempito le pagine di gossip e che sembra adesso essersi placato. Ma nella questione, giusto perché direttamente interpellata, è intervenuta anche la prezzemolina Belen Rodriguez. Incalzata dal settimanale Chi sull’annosa questione, l’argentina si è dimostrata forse più solidale con Paola Ferrari che con Ilary Blasi. E pur senza fare nomi – ma visto che le litiganti sono solo due è facile capire – ha detto la sua. “Se sono oggetto di qualche critica sull’aspetto fisico? Sono in televisione da otto anni, prima quando venivo criticata ne soffrivo tanto tanto che rispondevo seriamente, oggi non più“. Poi la showgirl continua la sua riflessione: “Noi donne siamo fragili, certi giorni abbiamo troppi dubbi e non ci piacciamo. Alla fine, però, quando ti siedi a riflettere, ti rendi conto che questa gente sfoga le sue frustrazioni su di te“.

PAOLA FERRARI CONTRO ILARY BLASI SU TWITTER, DONNA DI BASSA IRONIA

E il riferimento, qui pare molto chiaro, potrebbe essere rivolto a Ilary Blasi, colpevole di essersi accanita contro la giornalista Paola Ferrari scherzando troppo malignamente sul suo aspetto fisico. Belen continua: “Tra l’altro molto spesso queste critiche non ti arrivano solo dalle donne ma anche dai personaggi pubblici. A me per esempio è capitato con Barbara D’Urso: non è stato bello ma non ce la facevo più e l’ho mandata a quel paese“.

Insomma se proprio si dovesse schierare, Belen Rodriguez si schiererebbe dalla parte di Paola Ferrari e non certo da quella di Ilary Blasi che, da personaggio pubblico, si sarebbe resa protagonista di dichiarazioni poco carine nei confronti della giornalista Rai. E voi da che parte state?

foto facebook

Lascia un commento