Gli appassionati di Uomini e donne sapranno che Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi nella puntata che è stata registrata un paio di giorni fa e che probabilmente andrà in onda a breve.
E dopo le prime foto su facebook di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, ecco che lo “sconfitto” Marco Fantini usa anche lui il famoso social network per commentare la scelta della tronista catanese che, secondo le prime anticipazioni trapelate sulla puntata finale di Uomini e donne, non l’avrebbe nemmeno richiamato in studio volendo parlare subito con Emanuele Trimarchi (e contravvenendo di fatto alla “tradizione” del programma dove di solito i tronisti chiamano prima la persona che non sceglieranno e poi quella fortunata per dare la bella notizia).
► ANNA MUNAFÃ’ E EMANUELE TRIMARCHI, PRIMA FOTO DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE
Con la solita calma che ha contraddistinto tutto il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, Marco Fantini non accusa Anna Munafò e evita qualsiasi tipo di polemica. Semplicemente, il 22 enne cameriere di Carpi, si dice soddisfatto del suo percorso a U&D e dice che, pur tornando indietro, non cambierebbe niente di quello che ha fatto. “Grazie per tutti i vostri pensieri e messaggi. Non rinnego nulla del mio percorso, ho seguito semplicemente il mio cuore,sempre! La vita continua ed io l’affronto sempre con il sorriso sulle labbra. Un grazie particolare a chi gestisce la pagina. Siete fantastici! Vi abbraccio! Marco“.
E c’è già chi pensa che Maria De Filippi, che lo ha sempre difeso dal pubblico che spesso e volentieri lo attaccava, abbia per lui già un posto da tronista, magari fin da subito dato che il trono di Anna Munafò rimarrò vuoto e che a quanto pare gli altri due tronisti – Tommaso Scala e Aldo Palmieri – non sceglieranno prima di maggio…
foto facebook