Home » imprenditori » La mamma di Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez, senza cuore

La mamma di Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez, senza cuore

Spread the love

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez sull’uscita del libro di Fabrizio Corona hanno rattristato, e molto, la mamma dell’imprenditore oggi in carcere. Gabriella Corona rilascia una intervista al settimanale Visto nel quale giudica eccessivo quanto affermato dall’argentina e si dichiara delusa dal suo comportamento soprattutto nei confronti di una persona che ha davanti molti anni di carcere da scontare.

Facciamo un passo indietro per coloro che non avessero seguito da vicino la vicenda. Intervistata da verissimo sul libro di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez aveva detto di essere convinta che il libro del suo ex fosse solo una operazione commerciale bella e buona. “Conosco quell’uomo – aveva detto l’argentina alla padrona di casa Silvia Toffanin – e non fa mai niente per caso“. Un giudizio breve ma tagliente, che ha fatto rimanere male la mamma di Fabrizio Corona la quale ha giudicato l’argentina senza cuore nel commentare una cosa invece molto delicata.

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA

Al settimanale Visto, Gabriella Corona dichiara: “Quella di Belen Rodriguez è una dichiarazione che mi ha rattristato molto e mi ha lasciato amarezza, anche perché da una ragazza come lei non me lo sarei aspettato. Quello che ha detto non è vero e trovo che il suo sia stato un giudizio disumano soprattutto perché dato nei confronti di un detenuto che ha di fronte 14 anni di galera“. La mamma di Corona sottolinea di come invece il libro sia stato solo un modo per mettere a fuoco il passato e ripartire, anche in un momento così delicato come quello del carcere. “Il libro è tutto fuorché che un’operazione commerciale, è piuttosto un’autoanalisi che è servita a mio figlio Fabrizio per far capire a tutti che lui sta attraverdsando un processo di cambiamento. La verità è questa“.

Seguirà nuova dichiarazione di Belen Rodriguez? Staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento