Melissa Satta ha preso soltanto due chili in questi primi sette mesi di gravidanza: è la stessa showgirl, che da poco ha lasciato la co-conduzione del programma Tiki Taka per trasferirsi in Germania, a dichiararlo nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo al quale confessa anche i suoi programmi post maternità .
Insomma Melissa Satta sarebbe ingrassata solo due chili: roba peggio di Belen Rodriguez, insomma, che ai tempi della gravidanza ne aveva presi appena sette. Sta facendo di “meglio” la sarda che dà colpa alla vita movimentata di questi primi sette mesi che invece che farle peso glielo avrebbe fatto perdere. A Nuovo, infatti, la compagna di Kevin Prince Boateng spiega che gli unici due chili presi da quando ha scoperto di essere incinta sono andati sul bambino.
► MELISSA SATTA, NUOVO LOOK E CAPELLI FRISÉ – FOTO
Ma desso, consapevole che due soli chili in sette mesi sono forse un po’ pochini, Melissa Satta ha deciso di mettersi di impegno per prendere un po’ di peso, soprattutto adesso che ha lasciato il lavoro per dedicarsi con più impegno alla maternità . Anche per questo motivo ha lasciato Tiki Taka e ha deciso di trasferirsi per qualche tempo in Germania, per vivere gli ultimi due mesi da donna incinta al fianco del compagno Boateng, che gioca appunto nello Schalke 04.
► MELISSA SATTA, I 5 LOOK PIÙ STRAVAGANTI CON IL PANCIONE – FOTO
Anche perché la sarda ha annunciato che partorità proprio in Germania per avere la possibilità di contare sulla presenza del compagno in sala parto. “A Milano avrei rischiato di partorire da sola“. E sulla gravidanza, che procede a gonfie vele, Melissa Satta afferma: “Finora ho fatto quello che mi sentivo di fare e il mio corpo ha reagito ottimamente fin dai primi giorni. Forse perché sono giovane oppure semplicemente perché sono serena“. Poi aggiunge: “Probabilmente è stata la reazione del mio corpo, che è sempre stato magro e atletico. Però ho ancora un paio di mesi per recuperare“.
foto facebook