Home » presentatrici » Silvia Toffanin, mi sento un cesso

Silvia Toffanin, mi sento un cesso

Spread the love

Ha mosso i suoi primi passi nel campo della moda e quando è approdata a Passaparola, quiz degli anni Novanta condotto da Gerry Scotti, di sicuro non l’hanno presa per le sue capacità ma per la sua bellezza. Eppure Silvia Toffanin non si sente affatto bella e anzi, quando le viene chiesto se si giudichi carina o meno, lei di getto risponde “Mi sento un cesso“.

Il simpatico siparietto è accaduto sabato pomeriggio a Verissimo, trasmissione rotocalco di canale 5 condotta proprio da Silvia Toffanin. La compagna di Piersilvio Berlusconi era convinta di dover intervistare l’amica Ilary Blasi (conosciuta proprio ai tempi di Passaparola) ed invece viene messa nel mezzo e i ruoli si scambiano: l’intervistata è Silvia Toffanin, l’intervistatrice è la Blasi che le domanda un po’ di cose, visto che la conduttrice è sempre molto abbottonata sulla sua vita privata.

E tra le varie domande c’è anche quella legata al suo aspetto fisico. Ilary Blasi le chiede se si sente bella, Silvia Toffanin risponde “No mi sento un cesso, perché?“, salvo poi correggere il tiro e affermare: “No, al massimo posso sentirmi carina ma bella no, le ragazze belle sono un’altra cosa“. Appassionata da sempre di moda – ma dice di non sentirsi una fashion victim – Silvia Toffanin ha anche parlato (a fatica) del rapporto con il compagno Piersilvio Berlusconi che dura ormai da tredici anni.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI STANNO INSIEME PER FINTA: LA LUCARELLI PORTA LE PROVE

Un rapporto monitorato spesso e volentieri dalla cronaca rosa perché i due raramente si vedono insieme e sono in molti a pensare che la loro sia solo una coppia di facciata (la scorsa primavera la Lucarelli aveva portato le prove che la coppia Toffanin-Berlusconi fosse solo una finta). “Un rapporto fatto di passione, stima reciproca e rispetto“, lo ha definito Silvia Toffanin a Verissimo. E di lì a poco l’intervista è terminata per la gioia della ex passaparolina, visibilmente imbarazzata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento