Tra poco Melissa Satta diventerà mamma per la prima volta: il lieto evento dovrebbe avvenire ad aprile in Germania, dove la ex velina di Striscia la notizia ha deciso di tornare in pianta stabile per potere avere la certezza che, al momento del parto, al suo fianco potrà avere il compagno Kevin Prince Boateng.
A Diva e donna, Melissa Satta ripercorre i momenti che l’hanno portata (e tutt’ora la stanno portando) verso la maternità . La showgirl dice di avere scoperto di essere incinta ad agosto quando ha cominciato a provare delle sensazioni stranissime. “Non ho nemmeno fatto il test di gravidanza per sapere se ero incinta, ero convinta di esserlo. Quando poi sono tornata dalle vacanze, ho deciso di fare un controllo dalla mia dottoressa che mi ha confermato la lieta notizia“. Una notizia che ha reso felicissima Melissa Satta che da tempo aveva affermato di voler diventare mamma prima dei trent’anni.
La sarda ci sta riuscendo e pare davvero essere al settimo cielo. Anche perché la gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi, nonostante il piccolo malore che l’ha colpita nel giorno del suo compleanno. Melissa Satta ha anche deciso di abbandonare momentaneamente il lavoro per concentrarsi sugli ultimi due mesi con il pancione. Anche perché, come lei stessa ha ammesso, deve mettere su qualche chilo, cosa he fino ad ora non è riuscita a fare (in sette mesi è ingrassata soltanto di due chili). Di una cosa però Melissa Satta è certa: una volta nato il bambino, si prenderà un mese di pausa salvo poi tornare a lavorare.
► MELISSA SATTA, NON VOGLIO FARE LA MAMMA A TEMPO PIENO
La ex velina ha detto di non vedersi come mamma a tempo pieno motivo per cui tornerà presto in pista, al pari di tante altre sue colleghe tornate a lavoro in tempi rapidi dopo avere partorito.
Photo Credits | Getty Images