La terza serata di Sanremo 2014 non ha regalato spunti interessanti in tema di look. Molto meglio, da questo punto di vista, la prima serata del Festival dove erano stati in molti (tra cantanti e ospiti) ad osare con outfit alquanto discutibili. E invece la serata di ieri è passata quasi innosservata. Solo Giusy Ferreri si è presentata sul palco dell’Ariston con un look che ha fatto storcere un po’ il naso; per le altre cantanti serata rilassante, in attesa della finalissima.
Giusy Ferreri, dicevamo. La cantante non ha convinto molto né per il vestito né per l’acconciatura. Capelli neri come sempre e un vestito verde firmato Cavalli che di certo non metteva in risalto il suo fisico. Il tutto, accompagnato da scarpe decollete con cinturino e plateau altissimo, che non slanciavano per niente. Bocciata all’unanimità .
► I LOOK PIÙ BRUTTI DI SANREMO 2014, SERATA I
Vestito sbagliato anche per Luciana Littizzetto che punta su una tuta che sembra un tailleur e che non slancia la figura esile della conduttrice del Festival di Sanremo che poi, come sempre, abbina al vestito delle zeppe fermate sul collo del piede da un elastico intrecciato. Rimandata.
► I LOOK PIÙ BRUTTI DI SANREMO 2014, SERATA II
La lista dei look più brutti di Sanremo 2014 serata III può fermarsi qui, perché tutti gli altri cantanti in gara non hanno sfoggiato look discutibili. Neppure Noemi che aveva esagerato nella sua prima apparizione al Festival e che ieri sera, invece, si è presentata con una mise tutto sommato sobria, anche se l’acconciatura era quella di sempre. Insomma una serata sottotono per chi aspettava di commentare i look di ospiti e cantanti in gara. Speriamo in quella di stasera che magari potrebbe regalare qualche spunto in più. Ovviamente miriamo più alle donne, perché gli uomini se la cavano tutto sommato sempre bene…
Photo Credits | Getty Images