Si sarebbero dovuti sposare quest’anno e invece a sorpresa si sono lasciati. Stiamo parlando di Rosa Baiano e Emanuele Pagano che formavano una delle coppie più longeve tra quelle targate Grande Fratello. I due si erano conosciuti proprio nella casa più spiata di canale 5 e avevano continuato la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.
Grandi progetti, con il matrimonio in testa, e poi qualcosa deve essere invece cambiato all’improvviso tanto da arrivare alla rottura. Voci di crisi aleggiavano da qualche giorno sulla coppia e a intervenire era stato lo staff della pagina facebook ufficiale di Rosa Baiano che aveva chiesto un po’ di discrezione nel rispetto della vita privata della napoletana.
► EMANUELE PAGANO E ROSA BAIANO, NUOVE FOTO DA INSTAGRAM
Che però, è poi uscita allo scoperto con un messaggio sulla sua pagina facebook che ha confermato la rottura con Emanuele Pagano. “Con grande dispiacere e immenso rammarico… purtroppo confermo!! Vi voglio bene, Rosellina“. Ha confermato la notizia anche Emanuele Pagano che chiede rispetto per un momento particolarmente delicato: “Buonasera a tutti, con molta amarezza e grande dispiacere vi comunico che la mia storia d’amore durata 3 anni con ROSA é arrivata alla fine. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi, che non sto a spiegarvi perché non ho lo spirito e la voglia di farlo. Capite il momento e capitemi!!!!! Lele“.
Non ci sarà dunque alcun matrimonio per i due gieffini che sembravano ormai aver sorpassato la fase di rodaggio. Anzi, quella formata da Rosa Baiano e Emanuele Pagano sembravano essere una delle coppie più longeve del Grande Fratello, visto che da poco era scoppiata anche la coppia formata da Erinela Bitri e Davide Baroncini. E invece niente da fare. Aspettiamo dunque di conoscere, se ci sarò modo, i motivi che hanno portato alla rottura tra la napoletana e il toscano.
foto facebook