Dopo Anna Munafò, che ha scelto ormai da un paio di settimane, a Uomini e donne è stata la volta di Aldo Palmieri: il tronista catanese ha posto dunque fine alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi scegliendo Alessia Cammarota.
La corteggiatrice romana ha accettato di vivere la storia d’amore con Aldo Palmieri lontano dalle telecamere, lei che più di una volta nel corso della trasmissione aveva fatto capire di essere innamorata del siciliano con il quale il percorso è stato abbastanza turbolento. Molti i litigi tra i due, non tanto all’inizio (quando Alessia Cammarota non si era ancora dichiarata per lui) quando dalla metà in poi del programma.
Aldo Palmieri è stato spesso accusato da Alessia Cammarota di essere poco corretto nei suoi confronti e di chiederle continuamente conferme che lei già gli aveva dato. L’amore non è bello se non è litigarello, si sa, ed ecco spiegata la scelta di Aldo Palmieri che ha virato sulla romana per approfondire la conoscenza lontano dal programma di Maria De Filippi.
Adesso la domanda che tutti si fanno è: dureranno? Sappiamo infatti che un conto è il corteggiamento all’interno di Uomini e donne e un conto, invece, è il rapporto vero, quello lontano dalle telecamere. Quello è un bel po’ più complicato ed è per questo motivo, probabilmente, che molte delle storie createsi all’interno del programma di Maria De Filippi si sgretolano tempo zero una volta finito il programma. Staremo dunque a vedere, in attesa poi di conoscere anche la scelta di Tommaso Scala, l’ultimo rimasto, nel trono classico, a non avere ancora deciso.
Poi Maria De Filippi darà spazio ai due nuovi tronisti, uno dei quali sarà l’ex corteggiatore di Anna Munafò, Marco Fantini, poco amato durante il corteggiamento alla siciliana ma adocchiato da Maria De Filippi che in lui ha riscontrato le caratteristiche giuste per rivestire il ruolo di tronista.
foto facebook