I due si sono sposati lo scorso sabato a new York, hanno quindi rinunciato a quella che era stata la loro idea iniziale, ossia sposarsi alle Bahamas, posto in cui si sono conosciuti nel 2007 mentre erano in vacanza con le rispettive famiglie. La giovane coppia, in particolare, ha scelto di sposarsi nel Castello di Oheka a Long Island.
Un ricordo di quel giorno però non poteva mancare, la sposa infatti ha scelto di mettere tra i capelli un fiore di seta proprio perchè il giorno che i due si sono conosciuti lei aveva un fiore in testa, quella volta però il fiore era vero e non di stoffa.
Alla cerimonia erano presenti circa 400 persone tra cui anche Demi Lovato e a quanto pare è stato davvero un matrimonio da favola, la neve caduta sia prima che durante la cerimonia ha contibuito a creare un’atmosfera magica, sembrava di essere di fronte ad un paesaggio incantato simile a quello che si vede nelle fiabe. Sia Danielle che Kevin erano sorridenti e felici, lei poi nel suo abito chantilly di Vera Wang era assolutamente splendida.
I testimoni sono stati Nick e Joe Jonas e gli invitati sono stati deliziati con un ricco menu a base di pietanze asiatiche, italiane e caraibiche.
Chissà se questo matrimonio e l’amore evidente che c’è tra Danielle e Kevin ha fatto venir voglia di fiori d’arancio anche agli altri due Jonas Brothers, certo è che Kevin era davvero felicissimo, ad un certo punto ha affermato che con Danielle ha trovato la sua principessa.