Lorenzo Crespi torna in televisione e racconta la sua malattia. Qualche giorno fa l’attore siciliano aveva lanciato un appello attraverso Twitter spiegando di essere gravemente malato ai polmoni e di avere un’infezione polmonare con 40 di febbre. Aveva anche pubblicato una foto di una tac del 2010 per chiedere aiuto ai suoi follower per leggerla.
A raccogliere l’appello lanciato da Crespi è stata Barbara D’Urso: la conduttrice di Domenica Live ha intervistato l’attore chiedendogli di fare luce sul suo stato di salute e su quello che gli sta succedendo.
L’attore ha spiegato di essere gravemente malato e di aver chiesto ai suoi fan di aiutarlo a leggere la sua tac, dato che a Messina, dove è tornato ad abitare da qualche anno, non sono stati in grado di farlo. Crespi spiega che si è ammalato durante la partecipazione alla trasmissione Ballando con le stelle: forse si sarà trattato dello stress eccessivo, ma l’attore è stato costretto dalla giuria ad allenarsi anche con gli antibiotici.
► LORENZO CRESPI QUERELATO DA BALLANDO CON LE STELLE
Da quel momento in poi i problemi di salute di Lorenzo Crespi si sono aggravati ulteriormente. La tac che ha mostrato in televisione risale al 2010, a circa tre mesi dopo il polemico abbandono della trasmissione ballerina di RaiUno e Crespi spiega di essere stato costretto a lasciare Roma. Non fa i nomi, ma lascia intendere che è stato cacciato da persone potenti: tornato a vivere a Messina si sente ormai un pesce fuor d’acqua.
Crespi smentisce anche di aver tentato di suicidarsi spiegando che si è trattato di una notizia del tutto inventata dalla stampa…l’attore ribadisce quello che aveva già detto in altre occasioni: si sente un guerriero e rifiuta ogni tipo di vittimismo. “Non uscirò mai da questa casa. Preferisco rimanere chiuso qui fino a quando sarà †dice Crespi. Nel frattempo però qualcosa si muove: in studio arriva una mail di un medico che si offre di curare gratuitamente Crespi che presto dovrebbe raggiungere gli studi Mediaset ospite di Barbara D’Urso…
Â
foto Twitter