Manuela Arcuri sta per diventare mamma e non si lascia scappare l’occasione di mettere in bella mostra il pancione. L’attrice, ormai al settimo mese di gravidanza, ha posato in lingerie per un servizio fotografico sulla rivista Chi e ha parlato dei suoi progetti futuri e del suo bambino.
La Arcuri aveva già rivelato di aspettare un maschietto, ma adesso ha deciso di sbottonarsi anche sulla scelta del nome che potrebbe ricadere fra Mattia, Jacopo e Lorenzo (con una netta preferenza per Mattia…) e spiega come il senso di maternità e la piena consapevolezza della gravidanza arrivino effettivamente solo dopo il sesto mese quando esplode la pancia. La Arcuri, che non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità , racconta anche gli incredibili effetti della gravidanza che la rende felicissima e ipersensibile…
In attesa del primo figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri racconta come è nato il loro amore: sono partiti come amici, ma poi si sono resi conto che la grande sintonia che c’era tra di loro si era trasformata in qualcosa di più.
► MANUELA ARCURI, GABRIEL GARKO PADRINO DI MIO FIGLIO AL BATTESIMO
Adesso sono consapevoli di completarsi a vicenda e lei è certa di non aver mai provato per nessun altro uomo gli stesso sentimenti. Nonostante la gravidanza Manuela non ha neppure rinunciato ai suoi impegni professionali: dopo il successo de Il peccato e la vergogna, adesso è tornata in tv come opinionista del Grande Fratello 13 condotto da Alessia Marcuzzi: un’esperienza nuova e interessante per lei che ha finalmente la possibilità di farsi conoscere come Manuela e non attraverso il dramma dei suoi personaggi strappalacrime.
Insomma un momento particolarmente felice per Manuela Arcuri che si divide fra la televisione e la gravidanza, ma che non nasconde il desiderio di sposarsi con un matrimonio tradizionale. Non le resta che attendere la proposta di nozze del fidanzato una volta nato il loro bambino…
foto Chi