Home » attrici » Angelina Jolie, una terza operazione per evitare il cancro

Angelina Jolie, una terza operazione per evitare il cancro

Spread the love

 Angelina Jolie ha deciso di sottoporsi a un nuovo intervento per scongiurare il tumore al seno, lo stesso che le portato via la madre e la zia. Non si tratta della solita indiscrezione, ma di una notizia confermata dalla stessa attrice statunitense nel corso di una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

La Jolie ha detto chiaramente che c’è un’altra operazione a cui dovrà sottoporsi e che non ha ancora fatto per poter allontanare definitivamente l’incubo tumore aggiungendo che troverà la forza per affrontarla prendendo esempio dalle persone che ha incontrato nel corso degli scorsi mesi.

E stando alle indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un’operazione legata all’asportazione delle ovaie come si era già vociferato pochi mesi fa.
Angelina Jolie ha colto l’occasione per parlare apertamente delle sue operazioni e per ringraziare tutti i suoi fan per per l’incredibile sostegno e le gentilezze ricevute nel corso degli ultimi mesi quando ha avuto la possibilità d’incontrare persone che direttamente o indirettamente hanno vissuto un’esperienza simile alla sua. E l’attrice è orgogliosa di ammettere di sentirsi chiedere da uomini e donne preziosi consigli su come affrontare il cancro o su come aiutare le persone a loro vicine che ne sono state colpite.

ANGELINA JOLIE SOFFRE DI FORTI DOLORI AL SENO DOPO LA MASTECTOMIA

Lo scorso 14 maggio Angelina Jolie aveva pubblicato sul New York Times un articolo choc in cui annunciava di essersi sottoposta a duplice mastectomia preventiva per poter ridurre il rischio di sviluppare il cancro al seno solo pochi mesi prima. La Jolie ha sempre avuto il sostegno dell’amorevole compagno Brad Pitt che ha definito addirittura eroica la scelta dell’attrice.

Lei ha sempre detto di aver compiuto questa scelta difficile per il bene dei suoi figli e ha ammesso di essere stata fortunata per il calore della famiglia e per aver avuto degli ottimi dottori.

Anche il lavoro però l’ha aiutata molto a non pensare troppo alla sua convalescenza e a riprendersi il più velocemente possibile: a breve Angelina tornerò sugli schermi nel ruolo della strega in Maleficent e di ha appena terminato di girare il suo secondo film da regista, Unbroken.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento