Ma Gigi Buffon e Alena Seredova alla fine si sono lasciati? La bomba era scoppiata poco meno di un mese fa e per giorni aveva monopolizzato il gossip: chi ha lasciato chi, la Seredova si è innamorata del macellaio, no è Buffon che ha preso una sbandata per Ilaria D’Amico.
Poi più niente fino alla settimana scorsa, quando nuovi rumors hanno invaso la vita della coppia: Alena Seredova avrebbe mandato via di casa Gigi Buffon, stufa dei comportamenti del portiere bianconero che già in passato la modella ceca aveva definito un padre assente. La notizia non è stata confermata dai diretti interessati, fatto sta che su Instagram sbucano alcune foto pubblicate direttamente dalla bella Alena che la ritraggono in vacanza sulla neve insieme ai due figlioletti David Lee e Louis. Di Gigi Buffon, nemmeno l’ombra.
Che la separazione tra il portiere della Juventus e la modella ceca sia diventata ufficiale? Potrebbe essere anche perché, dopo un timido tentativo di difendere la sua privacy, Alena Seredova ha tirato i remi in barca non intervenendo più nemmeno via social, come aveva fatto all’inizio, per affermare che con il marito Gigi Buffon non c’era nessuna in crisi in corso. Anzi, la bella modella ceca sta facendo di tutto per non starsene a Torino, forse per rifiatare un po’ dopo un periodo sicuramente stressante per lei, almeno a livello psicologico. E cosa c’è di meglio che una vacanza insieme ai suoi due bambini per rigenerarsi?
I commenti alle foto postate dalla bella Alena Seredova sulla neve si sprecano, e c’è anche chi fa riferimento a Gigi Buffon. La modella non risponde, determinata a volere mantenere privata la sua vita sentimentale. Intanto anche Gigi Buffon applica la stessa tattica. Dopo avere dichiarato a Striscia la notizia che con la moglie tutto filava liscio, si è defilato completamente…
foto Instagram