Teresanna Pugliese ha deciso di cancellare il tatuaggio dedicato all’ex fidanzato Antonio Passarelli. La napoletana se lo era fatto qualche anno fa: una A in stampatello proprio dietro il collo, all’inizio della schiena, per celebrare l’amore con il sorrentino conosciuto (e scelto) a Uomini e donne.
La loro storia è durata però pochi mesi e si è lasciata dietro un mare di polemiche. Fu Teresanna a decidere di mettere un punto alla relazione con Antonio Passarelli e di lì a poco si ripresentò a Uomini e donne, stavolta nelle vesti di corteggiatrice, per provare a riconquistare il cuore di Francesco Monte, l’altro ragazzo che era arrivato fino in fondo al programma con Teresanna sul trono e che era stato scartato proprio a favore di Antonio Passarelli.
► TERESANNA PUGLIESE, ECCO COME DEVE ESSERE IL MIO UOMO IDEALE
Anche con lui è andata male, per la gioia di Antonio che, in effetti, si era lasciato andare a qualche dichiarazione al vetriolo nei confronti della ex. Oggi che quello relativo ad Antonio Passarelli è un capitolo definitivamente chiuso, Teresanna Pugliese ha pensato di cancellare anche il tatuaggio che ricordava l’amore con il suo ex corteggiatore. Ed ecco allora che la A è stata rimpiazzata da un altro disegno, qusto molto più grande, dove si vede una donna con le mani giunte e due ali a contorno: un simbolo che dovrebbe rappresentare la sua fede, almeno questo di è capito analizzando gli hashtag utilizzati dalla ex tronista su Instagram quando ha pubblicato la foto del suo nuovo tatoo.
Insomma Teresanna Pugliese da oggi è ufficialmente slegata da qualsiasi cosa le potesse ricordare Antonio Passarelli con il quale i rapporti non sono rimasti proprio idilliaci. Non è rimasta in rapporti idilliaci nemmeno con Francesco Monte con il quale si è incontrata recentemente, per caso, in una discoteca.
foto Facebook