Home » modelle » Fanny Neguesha, rottura con Balotelli per colpa di Veronica del Gf13?

Fanny Neguesha, rottura con Balotelli per colpa di Veronica del Gf13?

Spread the love

Fanny Neguesha e Mario Balotelli si sarebbero lasciati nuovamente, o almeno così pare. La ballerina e modella belga avrebbe deciso di mettere un punto alla storia con l’attaccante del Milan che da parte sua non avrebbe perso tempo a togliere tutte le foto da Twitter che lo ritraevano insieme alla fidanzata. Ma a cosa sarebbe dovuta la rottura? Forse alle dichiarazioni rilasciate da Veronica del Grande Fratello 13?

Facciamo un po’ di luce sulla vicenda, per chi si fosse perso qualche passaggio. Una settimana fa Veronica Graf, concorrente del Grande Fratello 13 eliminata nella puntata di lunedì scorso, si confessa dentro la casa con le sue compagne di avventura: avrebbe tradito il fidanzato anche quattro giorni prima di entrare nella casa in un’orgia alla quale avrebbe partecipato anche Mario Balotelli.

GF13, VERONICA: HO TRADITO IL MIO FIDANZATO TAIDER CON MARIO BALOTELLI

Nonostante le dichiarazioni di Veronica del Gf13 siano state fatte in piena notte, il web in poche ore era già in fermento. Se è vero che Veronica Graf ha tradito il fidanzato con Mario Balotelli, è altrettanto vero che l’attaccante rossonero del Milan avrebbe fatto lo stesso con Fanny Neguesha. Che forse, e proprio per questo motivo, avrebbe deciso di lasciare il compagno, stanca delle sue continue peripezie.

FANNY NEGUESHA, LE FOTO PIÙ BELLE CON MARIO BALOTELLI

Ma la rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha sarà vera? Già qualche tempo fa, era lo scorso novembre, Novella 2000 aveva ventilato l’ipotesi di una rottura tra la modella e il calciatore. Rottura che poi era stata risanata tanto che SuperMario e la bella Fanny erano stati avvistati di nuovo insieme, felici e sorridenti. Stavolta però potrebbe non essere così. Stavolta Fanny Neguesha potrebbe essersi stufata per davvero.

Aspettiamo dunque di vedere se i diretti interessati interveranno per smentire o confermare la cosa. Il dubbio, per il momento, rimane…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento