Irene Casartelli commenta la scelta di Tommaso Scala a Uomini e donne: il tronista napoletano ha scelto Flavia Fiadone anche se la puntata andrà in onda soltanto nei prossimi giorni, visto che è stata registrata nella settimana che si sta concludendo. Irene Casartelli, però, non ha avuto grandi parole per colei che è stata scelta.
D’altronde la cosa non stupisce, visto che durante la sua avventura a Uomini e donne, Irene Casartelli e Flavia Fiadone avevano bisticciato più di una volta: entrambe in corsa per fare breccia nel cuore di Tommaso Scala (anche se la Casartelli non si era dichiarata e infatti usciva anche con l’altro tronista Aldo Palmieri), le due avevano dato dimostrazione di non sopportarsi troppo. Ed è per questo che le dichiarazioni rilasciate da Irene Casartelli al settimanale Vip non stonano più di tanto con quanto successo nel programma condotto da Maria De Filippi.
“Flavia Fiadone? Certo, è una bella ragazza e lo ammetto senza farmi tanti problemi, ma non mi piaceva molto per il suo modo di porsi nei confronti del tronista che stava corteggiando durante la messa in onda. Sì, la trovavo e la trovo anche ora troppo spenta, ecco. Ma di positivo posso dichiarare che secondo me è davvero presa da lui“.
Insomma spenta ma vera, questo il succo del pensiero di Irene Casartelli che pare essere nella lista delle papabili per ricoprire il ruolo di tronista nella prossima stagione di Uomini e donne. Lei per il momento non si bilancia ricordando che l’esperienza a U&D è stata un mix di cose positive e negative: “Uomini e donne è stata una grande vetrina che mi ha permesso di farmi conoscere ad ampio raggio ma mi ha anche lasciato un pochino di amarezza perché non tutti sono stati capaci di capirmi fino in fondo“.
Photo Credits | Foto Facebook