Stavolta se le è proprio non meritati, ma stra-meritati. Valanghe di commenti al vetriolo sulla biondissima Gwyneth Paltrow che si è lasciata andare a qualche dichiarazione che si poteva benissimo risparmiare. Intervistata dal sito E! News ha parlato della difficoltà di conciliare lavoro e maternità , ma con concetti e termini ben poco felici.
â€Ãˆ diverso per voi che lavorate in ufficio perché è una routine, e avete tempo di fare tante cose la mattina e poi tornate a casa la sera – ha detto l’attrice – Se invece giri un film ti ordinano di andare in Wisconsin per due settimane e poi lavori 14 ore al giorno ed è tutto molto difficileâ€.
Insomma, una povera disgraziata a sentire le sue parole. Peccato che le situazioni di un’impiegata o di una professionista siano ben diverse da quelle di una star internazionale, premio Oscar per Shakespeare in love e che di conseguenza anche i guadagni lo siano. Insomma scivolone dell’attrice che solo pochi mesi fa aveva detto di riuscire a selezionare gli impegni lavorativi per poter restare accanto alla sua famiglia e in pratica di guadagnare milioni girando un solo film all’anno.
► GWYNETH PALTROW E CHRIS MARTIN ANNUNCIANO LA SEPARAZIONE
Sul sito non sono mancati commenti al vetriolo che hanno preso di mira le infelici dichiarazioni dell’attrice: per il momento non ha ancora replicato alla clamorosa gaffe, ma forse non trascorrerà molto tempo che non lo faccia. C’è da dire però che se un sondaggio dello scorso anno aveva regalato a Gwyneth il primo posto nel podio fra le più detestate di Hollywood (in compagnia di Kristen Stewart e Jennifer Lopez) un motivo ci sarà anche stato… e adesso cominciamo a capire anche il perché…
Senza dubbio questa è stata una settimana movimentata per Gwyneth che solo pochi giorni fa ha ufficialmente annunciato la separazione dal marito Chris Martin dopo dieci anni di matrimonio. Una separazione consensuale che la coppia non è riuscita ad evitare nonostante i numerosi sforzi compiuti da oltre un anno a questa parte…