Nina Moric è stata ospite della trasmissione Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha raccontato l’incontro avvenuto con Fabrizio Corona in Tribunale per il divorzio. Un incontro emozionante, perché la ex modella croata non vedeva da tempo l’ex marito, rinchiuso in carcere per la nota vicenda che tutti conoscono.
Nina Moric dice di avere potuto parlare per qualche minuto con Fabrizio Corona e di avere ricevuto da lui parole molto tenere che nemmeno lei si aspettava. A Silvia Toffanin, Nina Moric dice di essersi pentita di avere fatto la guerra pubblicamente al padre di suo figlio Carlos e che, potendo tornare indietro, lavarebbe i panni sporchi in casa e non davanti alle telecamere. Poi, racconta quello che Fabrizio Corona le avrebbe detto nei pochi minuti passati da soli in Tribunale.
“Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna più importante della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre“. Insomma nemmeno Belen Rodriguez, con la quale Fabrizio Coroa ha vissuto una storia molto importante, sarebbe stata all’altezza di Nina Moric. Questo, ovviamente, secondo quanto raccontato dalla ex modella croata che poi ricambia le belle parole ricevute con dichiarazioni altrettanto importanti.
“Ho trovato Fabrizio bello come il sole e forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie“. La pace è sancita…
Photo Credits | Getty Images