Home » cantanti » Elio, ecco perché non farò più X Factor

Elio, ecco perché non farò più X Factor

Spread the love


X Factor continua ufficialmente a perdere pezzi: dopo l’addio (praticamente ufficiale) di Morgan, adesso a dire addio al talent musicale è Elio.
Stefano Belisari, in arte Elio, è stato giudice di X Factor per quattro anni di fila, ma adesso qualcosa è cambiato e il cantante non ne può davvero più. Intervistato dal Fatto Quotidiano, Elio ha spiegato di voler chiudere definitivamente con X Factor.

“Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent – ha detto Elio – ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione”. Insomma qualche compromesso si deve accettare evidentemente: pur di poter avere carta bianca con il suo nuovo programma musicale e sperimentale (che non sta comunque avendo gli ascolti sperati), Elio ha accettato di fare il giudice di X Factor.
Il programma ovviamente gli ha dato molta visibilità e lo ha fatto conoscere a livello nazionale, ma adesso è arrivato il momento di dire basta e di tornare alla musica.

MIKA RICONFERMATO GIUDICE A X FACTOR 8

Dopo la rinuncia di Elio però comincia a circolare sempre più insistentemente il nome di Marco Mengoni come nuovo giudice del talent. Mengoni tra l’altro farebbe un salto non indifferente visto che da vincitore di X Factor (con Morgan) tornerebbe in giuria.
Tra l’altro non rischierebbe neppure di incontrare Morgan (con cui ha avuto a che dire alla fine della trasmissione) visto che l’ex leader dei Bluvertigo ha detto chiaramente basta al talent e non senza polemiche dicendo di vergognarsi di aver partecipato al talent e di voler tornare a fare il suo mestiere, e cioè il musicista.

Niente paura però: per la gioia del pubblico, almeno Mika ha accettato di tornare come giudice nella prossima edizione di X Factor.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento