Melissa Satta ha partorito! E finalmente, ci verrebbe da dire, visto che da giorni era cominciato il conto alla rovescia con la ex velina che, sui social, teneva informati i fan sulle sue condizioni di salute. A dare l’annuncio di Melissa Satta mamma è stato il compagno, l’ex attaccante del Milan, Kevin Prince Boateng.
Su Twitter, l’attaccante ha scritto: “We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy” che in italiano vuol dire “Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolino Maddox Prince è nato oggi! Siamo tutti in salute e molto molto felici“.
Insomma, con un giorno di anticipo sulla data che inizialmente si era pensato (16 aprile), Melissa Satta è diventata mamma per la prima volta. Il bambino, di cui non si conosce ancora il peso, sembra però in salute. Gli è stato dato il nome di Maddox Prince, dopo un’accurata scelta che ha portato i genitori alla scelta di un nome adatto per gli Stati Uniti, la Germania e l’Italia (ma siamo proprio sicuri?).
Melissa Satta aveva detto di essere un po’ impaurita dalla sua nuova e prossima condizione di mamma e proprio per questo ha deciso di passare il primo periodo post parto in Italia, al fianco della mamma che, con molta più esPerienza di lei, potrà aiutarla nei primi momenti alle prese con biberon e pannolini. In estate poi Melissa Satta si trasferirà in Sardegna, con la famiglia e il compagno. Alla ex velina tantissimi auguri!
Photo Credits | Twitter