Nemmeno il clima pre-pasquale ha fatto bene ai protagonisti di Amici 13 che ieri, nell’ultima puntata del serale, se ne sono dette dietro di tutti i colori. A rendersi protagonisti di un diverbio piuttosto acceso sono stati Emma Marrone e Gabry Ponte. Il motivo? Leggete dopo il salto.
Gabry Ponte ha espresso una dura critica nei confronti della cantante della squadra bianca Deborah, colpevole di essersi esibita senza mettere il cuore in quello che aveva fatto. La cantante si è rigirata in modo abbastanza spiacevole nei confronti di Gabry Ponte, rimandando qualsiasi tipo di accusa al mittente. L’atmosfera si è fatta tesa: da una parte Gabry Ponte ha continuato a sottolineare la prova mediocre della cantante, dall’altro Deborah non si è messa per niente discussione. E così, dopo accurato intervento di Moreno a difendere la sua allieva, ecco che ci si è messa nel mezzo anche Emma Marrone che ieri sera aveva deciso di sedersi accanto a Moreno per accompagnare la squadra bianca in veste di secondo coach.
La salentina ha voluto precisare che le affermazioni fatte da Gabry Ponte non fossero troppo sensate. “Tu dici che Deborah non ci ha messo il cuore e che si è dimenticata il testo della canzone ma anche questo vuol dire essere artista. Anche a me, nonostante gli album venduti e il Sanremo vinto, è capitato di salire sul palco e non ricordarmi i testi delle mie canzoni: ma per fortuna conta altro, non solo quello“.
Gabry Ponte ha replicato a Emma Marrone fino a quando è intervenuta Maria De Filippi a calmare gli animi. Amici 13 è proprio entrato nel vivo…
Photo Credits | Facebook