Barbara D’Urso è svenuta prima della diretta di Domenica Live solo che la notizia si sa soltanto adesso dopo che la stessa conduttrice napoletana ha svelato il mistero su Twitter dicendo che la cosa è stata tenuta volutamente nascosta per non creare troppo scompiglio.
Ma a cosa è dovuto lo svenimento di Barbara D’Urso? Un mix di farmaci che, come spiega la stessa conduttrice di Domenica Live, è stato letteralmente micidiale. Sul suo profilo Twitter, Barbara D’Urso racconta la vicenda tranquillizzando comunque i suoi fan che subito si sono preoccupati chiedendo ulteriori spiegazioni. Alla fine tutto è andato bene tanto che al conduttrice è riuscita a portare a termine la diretta di Domenica Live senza alcun problema.
► BARBARA D’URSO MALEDUCATA E NON PROFESSIONALE, SECONDO GRETA MAISTO
“Ieri e’ capitato tutto ciò che era inimmaginabile.. dal black out del banco luci al mio svenimento prima della diretta tenuto nascosto volutamente“. E ancora: “Voltaren e Oky insieme per chi non prende medicinali mai… un mix da evitaree! spavento ma NULLA mi ferma !!!! #domenicalive“. A provocare lo svenimento di Barbara D’Urso, insomma, sarebbe stata l’unione di due farmaci a causa di un doloroso mal di schiena che aveva colpito la conduttrice nella mattinata di domenica.
Poco prima della diretta però Barbara D’Urso si è sentita male ed è svenuta all’improvviso, soccorsa subito da chi le era intorno in quel momento. Gambe in alto, acqua e zucchero e di nuovo in pista per la maratona domenicale: d’altronde Barbara D’Urso è abituata a ben altro!
Photo Credits | Getty Images