Gabriel Garko? È assolutamente contrario al matrimonio ed è certo che non si sposerà mai. In una recente intervista rilasciata a Grazia, il divo delle fiction Mediaset ha parlato delle sue storie d’amore deludendo una volta per tutte le sue fans e dicendo chiaramente che è assolutamente refrattario a qualsiasi tipo di vincolo e che il matrimonio rappresenta un po’ quella che viene definita la tomba dell’amore.
“Sposarmi? Non lo farò mai. Il matrimonio è una costrizione, una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi” ha confessato l’attore.
In realtà Garko ha rischiato di ritrovarsi davanti all’altare in diverse occasioni, ma è riuscito a tirarsi sempre indietro per tempo. Con Eva Grimaldi, la sua storica ex, stava per convolare a nozze, ma si è tirato indietro addirittura con tanto di casa pronta. L’attore ha sfiorato il secondo possibile matrimonio nel corso di un’altra storia (che non ha avuto impatto a livello mediatico), ma è riuscito a salvarsi di nuovo.
Del tutto refrattario al matrimonio, Gabriel Garko, si ritiene uno spirito libero che non accetta di essere costretto in un angolo: quando si cerca di costringerlo a far qualcosa, ecco che scappa a gambe levate. Nonostante tutto Garko conserva buoni rapporti con le sue ex, da Manuela Arcuri a Serena Autieri fino a Eva Grimaldi cui ha ricucito il rapporto di recente.
► GABRIEL GARKO, HO PERSO IL CONTO DELLE MIE AMANTI
Le prerogative di Gabriel Garko però cambiano radicalmente quando si parla di figli: l’attore ha ribadito in diverse occasioni che vorrebbe diventare padre al più presto e che vorrebbe mettere su famiglia. Al momento è fidanzato con una donna che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo: sarà lei a renderlo padre? Purché non lo faccia scappare costringendolo al matrimonio.
Photo Credits | Getty Images