Home » ballerini » Stefano De Martino sbotta contro moralisti e bigotti su Instagram

Stefano De Martino sbotta contro moralisti e bigotti su Instagram

Spread the love

Stefano De Martino sbotta su Instagram e pubblica un post nel quale dice che il suo profilo è vietato a tutte quelle persone moraliste e bigotte che altro obiettivo non hanno, nel corso della giornata, che commentare tutto quello che fa. Il ballerino napoletano, che solitamente è uno piuttosto moderato, invita quindi tutti a stare alla larga da lui e dalla sua famiglia se l’unico obiettivo è quello di criticarlo.

“Ragazzi il mio profilo Instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc.. Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c*****i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche“.

STEFANO DE MARTINO, NIENTE PIÙ SESSO CON BELEN RODRIGUEZ

E il messaggio del ballerino napoletano riceve subito il consenso di Belen Rodriguez, un’altra che spesso e volentieri sbotta sui social. La moglie di Stefano De Martino riprende il messaggio del marito e, su Facebook, scrive: “Come dice mio marito!!!! #sarebbecarino #stopspam“.

Insomma la coppia De Martino-Rodriguez non vuole più rotture di scatole dovute a tutte quelle persone che, non apprezzando né la showgirl né il ballerino, non perde occasione per criticarli pubblicamente. Ma basterà un messaggio da parte del ballerino per invertire la marcia? Permetteteci di dubitare…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento