L’intervista rilasciata da Emma Marrone a Vanity Fair ha dato particolarmente fastidio a J-AX. Il motivo? La cantante salentina, reduce dalla disastrosa esperienza all’Eurovision Song Contest 2014 (si è piazzata 21esima: mai nessuno aveva fatto così male nella storia di questa manifestazione) ha attaccatto – nemmeno troppo velatamente – Suor Cristina, concorrente di The Voice. E J-AX, che la suora ce l’ha in squadra, ha replicato pesantemente su Twitter.
Piccolo passo indietro e riprendiamo la dichiarazione incriminata di Emma Marrone che avrebbe mandato su tutte le furie J-AX. Incalzata da Vanity Fair su cosa pensasse la salentina della suora che in queste settimane sta spopolando nel talent di Rai 2, Emma Marrone ha detto: “E’ un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro“.
► THE VOICE, J-AX DIFENDE SUOR CRISTINA: SUI SOCIAL TROPPE CAVOLATE SU DI LEI
Poche parole dette però in un modo che non è andato certo a genio all’ex leader degli Articolo 31 che su Twitter non ha perso tempo per dire la sua: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. E’ il tuo vuoto che senti“. Emma Marrone in effetti ha forse rilasciato una dichiarazione un po’ troppo pesante nei confronti di una ragazza che, al di là dell’abito che porta, sta mostrando buone capacità a The Voice. E subito J-AX, che si è sempre dimostrato particolarmente affezionato a Suor Cristina, è sceso in campo in difesa della sua concorrente.
Foto | Facebook