Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli, il nuovo amore è Guido Martinetti

Selvaggia Lucarelli, il nuovo amore è Guido Martinetti

Spread the love

 Selvaggia Lucarelli in love? La nuova fiamma della giornalista-blogger l’imprenditore Guido Martinetti, patron della catena di gelaterie Grom. A lanciare lo scoop è Novella 2000 che spiega anche come la Lucarelli sia rimasta particolarmente affascinata dallo stile di vita dell’imprenditore, ribattezzato come il Jude Law italiano: pare infatti che Martinetti, biondo e con un filo di barba, conduca uno stile di vita bucolico.

Si sveglia all’alba, lavora nei campi, cena presto e poi va a nanna. Insomma nessuna mondanità e nessun glamour per Martinetti che sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore della pungente Lucarelli.

Forse l’avrà conquistata a suon di corteggiamento vecchio stile anche perché Selvaggia Lucarelli di recente si era in effetti scagliata contro l’eccesso e l’abuso di tecnologia che aveva anche rovinato in qualche modo i rapporti fra uomo e donna. “La tecnologia crea un sacco di “fuffa”; prima si faceva fatica a corteggiare una donna, ora manco si chiama più a telefono – ha detto di recente Selvaggia Lucarelli – si usa mandare solo messaggi e ci si mette mezz’ora solo a stabilire un appuntamento. Io mi auguro che si ritorni a usare il telefono, o ancora meglio, il citofono!”.

SELVAGGIA LUCARELLI, GLI UOMINI NON SANNO PIUì CORTEGGIARE

E forse Martinetti avrà usato proprio il citofono per conquistarla. Insomma lasciatasi alle spalle la rottura con Giuseppe Cruciani, Selvaggia Lucarelli potrebbe aver ritrovato il sorriso anche in amore: intanto è impegnata nel lancio promozionale del suo primo romanzo, Che c’importa del mondo (quasi autobiografico), ma di recente aveva in effetti lasciato intendere che nella sua vita fosse entrato qualcuno di speciale. “Per ora, comunque, sto lavorando molto a convincere un uomo fantastico che sono la donna della sua vita e non del suo weekend. Vediamo come finisce” aveva detto in un’intervista a Tu Style. E a questo punto sembra plausibile che l’uomo in questione sia proprio Martinetti.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento