La chiusura anticipata di Come Mi Vorrei ha segnato un passaggio poco felice della carriera di Belen Rodriguez alla quale comunque va il merito di essersi messa in gioco in un programma nuovo e che andava in onda in una fascia particolare, quella pomeridiana di Italia 1.
Gli ascolti poco entusiasmanti del programma, però, hanno indotto Mediaset a chiudere anzitempo il programma di Belen Rodriguez, al pari degli altri due che erano partiti insieme al suo (ovvero Urban Wild e Vecchi Bastardi): mal comune mezzo gaudio, si potrebbe dire, ma pensiamo che all’argentina questo interessi poco o niente.
Belen Rodriguez scrive però su Facebook dopo la chiusura di Come Mi Vorrei e, pubblicando una foto di quelli che sono stati i compagni di avventura nella seppur breve esperienza al timone del programma, dedica un messaggio a tutti: “Grazie a tutti quanti!!! Grazie delle risate e della pazienza…. Siete stati una produzione spettacolare!!!. Manca qualcuno, ma non sono riuscita a fare a tutti la foto. Vi voglio bene! Belen“.
Poche parole per porre fine in modo ufficiale ad una avventura che, rispetto alle altre, è stata magari meno fortunata ma non va ad inficiare un’annata senza dubbio positiva. La showgirl argentina era finita nell’occhio del ciclone già dopo poche puntate del programma perché on line era stata lanciata una petizione per chiudere in anticipo Come Mi Vorrei, un programma che – a detta di molte – lanciava un messaggio sbagliato alle ragazzine che spesso e volentieri si trovano alle prese con problemi di accettazione del proprio corpo.
Photo Credits | Facebook