Home » grande fratello » Margherita Zanatta attacca Guendalina Tavassi, non voglio più vederti nemmeno dipinta

Margherita Zanatta attacca Guendalina Tavassi, non voglio più vederti nemmeno dipinta

Spread the love

Continua la querelle a distanza tra ex concorrenti del Grande Fratello. Dopo l’attacco di Guendalina Tavassi a Nick Casciaro, concorrente di Amici 13, è sceso in campo Ferdinando Giordano che, in uno dei nostri articoli, ha rilasciato un commento che andava contro la romana, capace di sparare a zero su tutti per un po’ di notorietà.

E, solidale con l’ex concorrente del Grande Fratello, ecco che spunta anche Margherita Zanatta, oggi conduttrice emergente che sta mostrando le sue brillanti doti in un mondo difficile come quello dello spettacolo. La varesina, che ha condiviso l’esperienza dentro la Casa proprio insieme a Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi (all’inizio era molto legata alla romana) non perde tempo per attaccare la ex amica dicendo che gliene ha fatte così tante che nemmeno vorrebbe più vederla in cartolina.

GUENDALINA TAVASSI CONTRO NICK CASCIARO DI AMICI 13, I FAN INSORGONO

Buongiorno Spettegola – scrive la varesina in commento a uno dei nostri articoli -, sono la Marghe, sì marghe Zanatta: ho letto i commenti di Guendalina Tavassi in merito a Nick Casciaro, un ragazzo che ad Amici mi ha affascinato dal primo momento, non a caso tempo fa su un mio blog scrissi questo: il mio preferito è Nick, perché ha una voce splendida, lo apprezzo per l’umiltà e la voglia di mettersi in gioco nonostante le difficoltà che si è trovato davanti per via di Rudi Zerbi inoltre mi fa troppo ridere, è davvero auto-ironico […] Io caratterialmente mi rivedo in toto in lui, è sensibile, vulcanico e pazzerello proprio come me: mi piace un sacco. Concordo con il mio ex compagno d’avventura Ferdi a cui mando un abbraccione e dico a Guendalina (tutti sanno quello che è successo tra di noi dopo il Gf e non voglio piu’ vederla neppure dipinta, me ne ha fatte troppe): Guendalina,vergogna!Questa uscita contro Nick te la potevi risparmiare,se fosse un gioco per rimanere a galla stai sbagliando tutto, attaccando un ragazzo che tra l’altro non ha nulla da spartire con te. A Nick auguro tantissima fortuna perché la merita e sono certa realizzerà i suoi desideri !!Baci, Marghe“.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento