La storia del divorzio Buffon-Seredova sta riempiendo le pagine di gossip da mesi nonostante i due abbiano cercato di mantenere più riserbo possibile su di una vicenda che però è inevitabilmente finita sui giornali. E così, Novella 2000 esce in edicola con un servizio molto dettagliato sulla separazione tra la modella ceca e il portiere della Juventus, stilando un elenco lunghissimo che conterrebbe i beni che la coppia dovrà spartirsi.
Il divorzio Buffon-Seredova arriva con separazione consensuale: qualche giorno fa i due sono arrivati insieme in Tribunale per firmare le carte della separazione. Camminavano l’una al fianco dell’altro con Gigi Buffon con un sorriso forzato sul volto quasi a salutare i paparazzi che lo aspettavano. Ma torniamo ai beni da spartire dopo il divorzio Buffon Seredova.
► GIGI BUFFON COMMENTA LA ROTTURA CON ALENA SEREDOVA: È UNA DONNA CON GRANDE DIGNITÀ
Secondo Novella 2000 sarebbe soprattutto il calciatore (che vanta qualcosa come 12 milioni di ingaggio annui tra contratto con la Juventus e sponsor) ad essere quello economicamente più forte nella coppia. Ci sarebbero all’appello dei beni posseduti dal bianconero 5 ville a Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna. E ancora un ristorante a Pistoia, uno stabilimento balneare e un hotel in Versilia, la squadra di Calcio della Carrarese, che milita in Lega Pro, e la quota di maggiornaza delle aziende Zucchi e Bassetti.
Insomma un vero e proprio impero economico da spartire: per la povera Alena, una magra consolazione?
Photo Credits | Getty Images