La fine del matrimonio con Giovanni Cottone ha riportato prepotentemente alla ribalta Valeria Marini perché, diciamo la verità , non passa giorno che non si parli in un modo o nell’altro della showgirl.
Dopo le reciproche accuse che i due ex si sono rivolti (lei aveva accusato Cottone di non aver consumato il matrimonio salvo poi spiegarsi meglio), lui l’aveva accusata di averlo lasciato per un altro uomo), è certo che Valeria sta trascorrendo molto del suo tempo libero con l’amico Antonio Brosio.
Pochi giorni dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Cottone, Valeria era partita per una vacanza a Ibiza con Brosio: insomma se entrambi continuano a smentire una relazione. è anche vero che la il loro rapporto sembra alquanto intimo anche in virtù del fatto che che Valeria solo pochi giorni fa ha fatto una vera e propria scenata di gelosia a Brosio.
► VALERIA MARINI, IL MIO DIVORZIO È DIVENTATO UNA BARZELLETTA
Tutta colpa della presenza, ingombrante, di Bonas Paola Caruso, che fino a qualche tempo fa flirtava con Luca Marin. Valeria e Antonio hanno partecipato a un serata mondana a Roma alla quale era presenta anche Paola Caruso, showgirl diventata nota per la sua partecipazione al programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, e che non passa di certo inosservata. Pare proprio che la Caruso sia stata pericolosamente vicino per tutta la serata a Brosio (che pareva apprezzare la sua presenza) scatenando le ire di Valeria.
La showgirl sarda si è avvicinata alla coppia facendo ad Antonio Brosio una vera e propria scenata di gelosia in pubblico, poi è andata via. Lui le è corso dietro nel tentativo di mettere a posto le cose, ma pare proprio che Valeria sia stata irremovibile. Almeno per un po’…
Photo Credits|Instagram